Lavori V Ccp, Vita motiva la sua non partecipazione

Il capogruppo del Psi ricorda che la IV Ccp ha già svolto un’audizione dei dirigenti dell’A.O. San Carlo sulla stessa tematica ed evidenzia l’opportunità che la conferenza dei capigruppo faccia chiarezza sulle competenze attribuite alle Commissioni

Il capogruppo del Psi e presidente della Quarta Commissione (Politiche Sociali) Rocco Vita non parteciperà oggi ai lavori della Quinta Commissione con all’ordine del giorno nuovamente la convocazione del direttore generale Maruggi dell’A.O. San Carlo e di dirigenti medici dell’U.O. cardiochirurgia del San Carlo.

“Vorrei ricordare – spiega Vita– che la Quarta Commissione ha già svolto, di recente, un’audizione degli stessi dirigenti dell’A.O. San Carlo, sulla stessa tematica e unanimemente i consiglieri componenti della Commissione hanno deciso di riascoltare dirigenti amministrativi e sanitari dell’A.O. San Carlo non appena saranno a disposizione i dati del Programma nazionale Valutazione esiti 2011 in relazione all’attività ospedaliera”.
Vita evidenzia “l’opportunità che la conferenza dei capigruppo, di intesa con l’Ufficio di Presidenza del Consiglio, faccia chiarezza su alcuni aspetti riferiti alle competenze attribuite alle Commissioni”.

    Condividi l'articolo su: