Latronico: proteggiamo il nostro futuro

L'assessore regionale a Matera per celebrare la Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze Armate. "Ricordiamo chi ha lottato e ha sacrificato la vita per un futuro migliore. L'unità e la pace sono il nostro compito di sempre. Onoriamo e proteggiamo il futuro che ci è stato affidato".

Tutte le notizie di

L'assessore Latronico alla cerimonia di oggi che si è svolta a Matera

L’assessore regionale alla Salute e al Pnrr, Cosimo Latronico, è intervenuto alla celebrazione della Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate che si è svolta oggi a Matera.  “Ricordiamo i tanti italiani, e i lucani in particolare – ha detto Latronico – che hanno sacrificato la propria vita nei conflitti del Novecento. Il loro coraggio ha posto le fondamenta della nostra libertà e della nostra pace, un dono nato dal sacrificio e dalla sofferenza di chi ha lottato per un futuro migliore.
Il nostro auspicio è che questo miracolo di pace possa continuare a fiorire in Italia, in Europa e nel mondo. E rivolgiamo un sentito ringraziamento alle nostre Forze Armate, che ogni giorno lavorano per la sicurezza delle nostre comunità, proteggendo la serenità di ciascuno di noi. L’unità e la pace – ha concluso Latronico – sono il nostro compito di sempre. Ricordiamo, onoriamo e proteggiamo il futuro che ci è stato affidato”.
    Condividi l'articolo su: