Latronico: auguri al nuovo vescovo di Matera

L'assessore regionale alla Salute: "Siamo certi che Mons. Ambarus saprà instaurare un dialogo profondo e autentico con le persone e i territori, offrendo conforto, orientamento e speranza lungo il cammino della fede. Un sincero augurio di buon ministero pastorale"

Tutte le notizie di

Dichiarazione dell’assessore regionale alla Salute, Cosimo Latronico in occasione dell’insediamento del nuovo Arcivescovo di Matera-Irsina e Tricarico, S.E. Mons. Benoni Ambarus.
“Oggi è un giorno di letizia per le persone e le nostre comunità che accolgono con gioia il loro nuovo Pastore, S.E. Mons. Benoni Ambarus. La sua presenza alla guida della Chiesa locale rappresenta un riferimento importante, non solo sul piano spirituale, ma anche su quello umano e pastorale.
Siamo certi che saprà instaurare un dialogo profondo e autentico con le persone e i territori, offrendo conforto, orientamento e speranza lungo il cammino della fede. A nome mio personale rivolgo a Mons. Ambarus un sincero augurio di buon ministero pastorale, nel segno del Vangelo e del servizio”.

    Condividi l'articolo su: