Latronico ai funerali di Franco Cirelli

L'assessore, in rappresentanza della Regione Basilicata, alla cerimonia che si è svolta a Cirigliano, paese natìo di una delle vittime dell'incidente di Calenzano. "Proseguiremo nel nostro impegno, per quanto di nostra competenza, per migliorare la sicurezza nei luoghi di lavoro".

Tutte le notizie di

Dolore e commozione alla cerimonia funebre di Cirigliano

“Una tragedia che ha ferito tutti noi. Ammonendoci che non sono mai bastevoli le discipline di sicurezza per preservare la sicurezza nei luoghi di lavoro. Alto è il tributo di sangue che la Basilicata sta pagando per vittime a causa di incidenti sul lavoro”. E’ quanto dichiara l’assessore regionale alla Salute e al Pnrr, Cosimo Latronico, che oggi è intervenuto ai funerali che si sono celebrati a Cirigliano per la morte di Franco Cirelli, una delle vittime dell’incidente di Calenzano (Firenze).

“Ho espresso il dolore e la solidarietà del presidente Bardi e di tutta la Giunta regionale alla famiglia di Franco, al sindaco di Cirigliano e all’intera comunità affranta e ferita. Proseguiremo il nostro impegno, per quanto di nostra competenza – conclude Latronico – perché le condizioni di sicurezza del lavoro siano l’apice di ogni azione dei centri di responsabilità sulla materia”.

 

    Condividi l'articolo su: