La sfida possibile secondo Sviluppo Basilicata

 Continuano gli incontri territoriali di Sviluppo Basilicata. Il quarto appuntamento, dopo quelli di Genzano di Lucania, Tolve e Salandra, si terrà a Trivigno venerdì 6 maggio alle ore 17:30.
In questa occasione l’evento di Sviluppo Basilicata, che mira a spiegare le principali modalità di funzionamento delle misure finanziarie disponibili e ad approfondire le nuove linee strategiche della Società, abbraccia anche i Comuni limitrofi di Brindisi di Montagna e Calvello.
A portare i saluti dei tre Comuni ci saranno infatti il Sindaco del Comune di Trivigno, Michele Carmelo Marino, il Sindaco del Comune di Brindisi di Montagna, Nicola Allegretti, ed Sindaco del Comune di Calvello, Mario Domenico Antonio Gallicchio.
Nel corso della conferenza per Sviluppo Basilicata interverranno l’Amministratore Unico della Società, Giampiero Maruggi, per un approfondimento sulle nuove linee strategiche della Società, ed il Direttore Business Unit Sviluppo Basilicata, Marco Ponzio, che illustrerà gli strumenti agevolativi al momento disponibili quali il Microcredito, la Tranched Cover, il Fondo di Garanzia.
All’incontro parteciperà anche il Presidente della BCC di Laurenzana e Nova Siri, Teresa Fiordelisi, ed il Coordinatore del movimento “Pensiamo Basilicata” Paolo Laguardia.
bas04

    Condividi l'articolo su: