Istituto Leopardi Pz per la Giornata Europea lingue straniere

In occasione della celebrazione della Giornata Europea delle lingue straniere, che si terrà martedì prossimo 26 settembre, l’Istituto Comprensivo "Giacomo Leopardi” di Potenza si rende promotore dell’organizzazione di un evento in collabarazione con l’Associazione Insegnanti di Lingua Straniera ANILS di Basilicata e del Centro Linguistico d’Ateneo CLA dell’Università degli Studi di Basilicata.
Il seminario “Europei si nasce.. poliglotti si diventa”, avrà luogo presso l’Aula Magna dell'istituto  Leopardi alle 16. I relatori del convegno: Cinzia Pucci Dirigente scolastico I.C. “G. Leopardi; Ione Garramone presidente A.N.I.L.S. Basilicata; Franca Volonnino presidente Intercultura Basilicata; Serena Tortoriello operatrice Sportello Europa Basilicata e Matilde Misseri docente di lingua Inglese presso l’I.C. Leopardi.
L’intervento seminariale per la formazione dei docenti sarà tenuto dal prof. Marcello Schiattarella presidente del centro linguistico d’ateneo dell’Università degli Studi della Basilicata.
 

    Condividi l'articolo su: