Intesa Gal Sviluppo Vulture e Wtc Basilicata

Il Gal Sviluppo Vulture Alto Bradano ha stipulato un importante Protocollo d’intesa con il World Trade Center Basilicata. Nell’ambito delle rispettive attività ed autonomie, condividendo finalità ed obiettivi.
Il Gal Sviluppo Vulture e il WTC Basilicata ritengono utile attivare una stretta sinergia al fine di poter meglio realizzare l’oggetto dei propri Statuti, nonché promuovere le tipicità economico, sociali e culturali del Vulture Alto Bradano e della Basilicata.
Ciò permetterà, sin da subito, la progettazione di interventi su temi quali la valorizzazione del patrimonio ambiente e culturale; azioni di incoming turistico, marketing e valorizzazione dei prodotti tipici. L’ideazione e la realizzazione di attività come Congressi, seminari, Workshop sui temi di interesse socio-economico-culturale; Stage e percorsi formativi; attivazione di partenariati internazionali coordinati con il network dei 330 World Trade Center, presenti in 150 stati.
Il Protocollo di Intesa stipulato darà vita a strategie congiunte al fine di valorizzare il territorio del Vulture Alto Bradano e dell’intera Basilicata. Lo rende noto il presidente del Gal Sviluppo Alto Bradano Francesco Perrillo.
bas 02

    Condividi l'articolo su: