Il “TuttoHotel award” al Sabbia d’oro

Un altro riconoscimento al lido di Scanzano Jonico, già vincitore del best beach 2024 alla fiera di Rimini. La struttura è stata scelta dalla commissione del Dipartimento di Economia dell’Università Vanvitelli di Napoli tra le oltre settemila presenti sul litorale Italiano.

Il prestigioso riconoscimento “TuttoHotel award 2025” organizzato alla mostra d’Oltremare di Napoli è stato assegnato al rinomato Sabbia d’oro beach club di Scanzano jonico, già vincitore del best beach 2024 alla fiera di Rimini. Il lido lucano è stato scelto dalla commissione del Dipartimento di Economia dell’Università Vanvitelli di Napoli.
Tra le oltre 7 mila strutture presenti sul litorale Italiano, “il Sabbia d’oro – si legge in una nota – si distingue da anni per la sua struttura di grande design, spazi verdi di grande pregio, tante aree in spiaggia che si articolano tra lettini maldiviani e kabana stile Dubai” ma soprattutto “è conosciuto per i vari format che dal diurno al serale si susseguono nella stagione estiva”. “Materiali di grande qualità, spazi ampi, architettura avanguardistica, attenzione per il plastic free, green, accessibilità e privacy – continua la nota – hanno fatto del Sabbia d’oro una vera e propria Experience che ogni turista deve vivere andando in Basilicata”.
La cerimonia mira a premiare manager e strutture ricettive che si sono distinti nell’anno 2024 impegnandosi nella valorizzazione dell’ospitalità. I TuttoHotel award celebrano l’eccellenza e l’innovazione, riconoscendo gli attori chiave che guidano il cambiamento e l’avanzamento nel settore dell’ospitalità, spaziando dall’impegno dei leader emergenti a la perseveranza dei pionieri consolidati”.

Per il manager e vice presidente di Confindustria Giovani Basilica Giuseppe Ferrara si tratta di “un altro riconoscimento che ci inorgoglisce e si aggiunge al mosaico stupendo che soprattutto grazie ai nostri ospiti stiamo creando. La Basilicata negli ultimi anni sta vivendo un periodo molto felice in termini di presenze turistiche soprattutto grazie all’impegno delle imprese ed ai player principali che cercano ogni anno di credere ed investire in questo territorio”.

    Condividi l'articolo su: