Il trofeo Raid della Magna Grecia 2014 all'equipaggio di Barletta

Si è conclusa, con la tappa Metaponto- Chiatona-Castellaneta, la manifestazione sportiva velica, "il Raid della Magna Grecia", promossa dall’Assonautica Basilicata e realizzata dai circoli sportivi velici Basilicata Vela di Marina di Pisticci e Lega Navale Italiana Sezione di Matera-Castellaneta con la collaborazione del circolo Aquarius di Policoro e Nautilus di Metaponto.
Positivo, rendono noto gli organizzatori il consuntivo dell'evento, originale per la formula di campeggio nautico e regate amatoriali.
Grande divertimento tra gli equipaggi per una tre giorni all’insegna di serate in compagnia a discutere delle avventure vissute, delle tattiche e strategie di regata utilizzate, ma anche di momenti di animazione culturale.
L’ambito trofeo Raid è stato conservato ancora una volta dall’equipaggio proveniente da Barletta concorrente con i colori del circolo della Vela di Margherita di Savoia composto dalla coppia Paolillo – Paolillo che regatava con un velocissimo catamarano classe Tornado.
Le foto visionabili dell'evento sono già visionabili su: https://www.facebook.com/media/set/edit

    Condividi l'articolo su: