I consiglieri regionali esprimono il loro dolore “per la scomparsa del collega Romeo Sarra le cui qualità umane e la genuinità hanno contraddistinto in modo indelebile la sua azione”
“Dalla giornata di ieri tutte le iniziative elettorali in programma a Matera ed in provincia, d'accordo con il segretario nazionale del partito, on. Cesa , in visita sul nostro territorio, che ha dimostrato la sua sensibilità per un accadimento improvviso che ha sconvolto tutti quanti noi, sono state sospese”. E’ quanto comunicato dall’Udc di Basilicata.
Il gruppo consiliare dell'Udc, con i consiglieri Mancusi, Falotico e Mollica, “esprime profondo cordoglio per la scomparsa del collega Romeo Sarra le cui qualità umane e la genuinità hanno contraddistinto in modo indelebile la sua azione. Un uomo probo, mai sopra le righe, moderato, una persona sempre attenta alle esigenze dei cittadini e alle criticità del territorio che era chiamato a rappresentare e che ha difeso fino in fondo. Quanto accaduto rappresenta davvero una grave perdita per l'intera comunità lucana. Alla famiglia – concludono – giungano i nostri sentimenti di cordoglio e vicinanza per la perdita del caro Romeo”.