Il 6/09 a Matera presentazione attrattori del Gal Bradanica

Si terrà sabato 6 settembre, alle 17.30, nella sala convegni di “Matera è fiera”, in piazza della Visitazione, nella città dei Sassi, la conferenza stampa di presentazione dei nuovi attrattori turistici e culturali, finanziati dal Gal Bradanica nell’ambito del Psr Basilicata 2007-2013, Asse IV Leader. Lo si apprende da una nota del Gal Bradanica.
All’incontro, moderato dal giornalista Vincenzo Scalcione, interverranno il presidente Leonardo Braico, il direttore Nicola Raucci, i sindaci dei comuni del Gal Bradanica ed i beneficiari del bando pubblico che illustreranno i rispettivi progetti ed il cronoprogramma di attuazione
. A seguire  sarà organizzato un aperitivo  con degustazione di prodotti locali delle aziende del Gal presenti alla campionaria “Matera è Fiera”. “Con gli attrattori turistici culturali – ha dichiarato il presidente del Gal Bradanica, Leonardo Braico – ci poniamo l’ambizioso obiettivo di arricchire l’offerta turistica dell’area destinazione “Matera e Collina” con prodotti nuovi ed accattivanti in grado di intercettare nuovi target e mercati”.

    Condividi l'articolo su: