Il 16/05 solidarietà al Madonna delle Grazie

L'associazione "Gli Angeli del Carro", da anni impegnata per aiutare i più fragili, donerà domani arredi e giocattoli all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera nel reparto di Neuropsichiatria Infantile grazie al ricavato della vendita dei panettoni durante il periodo natalizio.

Iniziativa di solidarietà domani, 16 maggio, all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera grazie alla disponibilità dell’Associazione “Gli Angeli del Carro” che doneranno arredi, libri e giocattoli per il reparto di Neuropsichiatria Infantile.

Appuntamento alle ore 12. Sarà donato il materiale acquistato grazie ai fondi ricavati dalla vendita natalizia dei panettoni messi a disposizione da un panificio locale.

L’ Associazione Materana gli Angeli del Carro, nata con la finalità di proteggere il Carro trionfale della Madonna della Bruna, è da anni impegnata in diverse iniziative di solidarietà a favore di realtà fragili ed in passato ha già messo in atto altre donazioni in favore dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera.

 

    Condividi l'articolo su: