II Ccp, sì ad Esercizio provvisorio bilancio Arbea

Parere favorevole, a maggioranza, per l’Assestamento di bilancio dell’Ater di Matera

La II Commissione consiliare permanete, “Bilancio e programmazione”, ha deciso di inviare in Consiglio regionale il provvedimento di Giunta in merito all’ “Assestamento al Bilancio di previsione dell’anno 2011 e delle variazioni da apportare al bilancio stesso dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente in Basilicata (Arpab)”. Questo per avere chiarimenti sulla tempistica dell’atto, sulla consistenza delle spese obbligatorie sostenute e sulle successive azioni che l’Arpab dovrà porre in essere circa il riconoscimento dei debiti fuori bilancio.

Parere favorevole, a maggioranza, sull’ “Assestamento e variazione finanziaria al bilancio di previsione dell’esercizio 2011 dell’Ater di Matera con i chiarimenti ed elementi integrativi di giudizio forniti dall’amministratore unico”. Voto favorevole di Autilio (Idv), presidente dell’organismo consiliare, e dei consiglieri Braia e Dalessandro (Pd), Singetta (Api), Gaudiano (Gruppo misto). Si sono astenuti i consiglieri Romaniello (Sel), Mollica (Mpa), Falotico (Plb) e Navazio (Ial).

Unanimità di consensi, infine, per il provvedimento concernente l’”Autorizzazione all’esercizio provvisorio del bilancio di previsione dell’Agenzia della Regione Basilicata per le erogazioni in agricoltura (Arbea) per l’esercizio finanziario 2012”.

    Condividi l'articolo su: