I lavori della IV Ccp

Eletti il vice presidente ed il segretario dell’organismo consiliare

La IV Commissione consiliare permanente “Politica Sociale” ha eletto il vice presidente dell’organismo ed il consigliere segretario. Il consigliere Venezia (Pdl) è stato eletto vice presidente della commissione con 11 voti a favore, 15 i voti di astensione, il consigliere Falotico (Plb) è stato nominato segretario con 10 voti favorevoli, 15 le espressioni di astensione.
La commissione ha poi licenziato, a maggioranza, il rendiconto generale per l’esercizio finanziario 2010 della Regione Basilicata con i voti favorevoli di Straziuso, Pittella (Pd), Vita (Psi), Autilio (Idv), Romaniello (Sel), l’astensione di Falotico (Plb), Navazio (Ial), Mollica (Mpa) e il voto contrario di Venezia (Pdl).

I commissari hanno deciso di rinviare la discussione sul disegno di legge concernente l’assestamento del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2011 e del bilancio pluriennale per il triennio 2011 – 2013 per prendere in esame gli emendamenti, nel frattempo giunti dal Dipartimento Sicurezza sociale e in attesa degli esiti degli incontri, ancora in corso con le organizzazioni sindacali. La seduta è stata aggiornata alle ore 9,30 di domani martedì 26 luglio.

    Condividi l'articolo su: