Eletti il vice presidente ed il segretario dell’organismo consiliare
La IV Commissione consiliare permanente “Politica Sociale” ha eletto il vice presidente dell’organismo ed il consigliere segretario. Il consigliere Venezia (Pdl) è stato eletto vice presidente della commissione con 11 voti a favore, 15 i voti di astensione, il consigliere Falotico (Plb) è stato nominato segretario con 10 voti favorevoli, 15 le espressioni di astensione.
La commissione ha poi licenziato, a maggioranza, il rendiconto generale per l’esercizio finanziario 2010 della Regione Basilicata con i voti favorevoli di Straziuso, Pittella (Pd), Vita (Psi), Autilio (Idv), Romaniello (Sel), l’astensione di Falotico (Plb), Navazio (Ial), Mollica (Mpa) e il voto contrario di Venezia (Pdl).
I commissari hanno deciso di rinviare la discussione sul disegno di legge concernente l’assestamento del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2011 e del bilancio pluriennale per il triennio 2011 – 2013 per prendere in esame gli emendamenti, nel frattempo giunti dal Dipartimento Sicurezza sociale e in attesa degli esiti degli incontri, ancora in corso con le organizzazioni sindacali. La seduta è stata aggiornata alle ore 9,30 di domani martedì 26 luglio.