“I Fantastici 5 della Basilicata” in scena

Il 17 ottobre alle ore 16,30, presso il Centro Studio Danza Loncar verranno celebrati i percorsi di questi ragazzi straordinari, che hanno conquistato l’accesso e inizieranno una nuova avventura formativa in prestigiose Accademie e importanti teatri nazionali.

Il Centro Studio Danza Loncar, in collaborazione con l’associazione Les Art, annuncia un evento speciale dedicato all’eccellenza artistica lucana: la premiazione de “I Fantastici 5 della Basilicata”, cinque giovani danzatori che, grazie alla loro dedizione, talento e forza di volontà, hanno conquistato l’accesso a prestigiose Accademie e importanti teatri nazionali.

L’appuntamento è fissato per giovedì 17 ottobre alle ore 16:30, presso il Centro Studio Danza Loncar. Durante la cerimonia, verranno celebrati i percorsi di questi ragazzi straordinari, che inizieranno una nuova avventura formativa in istituzioni di rilievo come l’Accademia Nazionale di Danza, il Balletto di Roma, il Teatro Brancaccio e gli MSPD Studios.

“Questi giovani talenti lucani – si legge in una nota – hanno superato rigorose selezioni, distinguendosi per le loro qualità artistiche e la loro abnegazione. Il loro successo rappresenta un orgoglio per tutta la comunità e un esempio di come la passione e l’impegno possano aprire le porte a grandi opportunità. Con questo evento, vogliamo augurare loro un futuro radioso nel mondo della danza, accompagnato dall’incoraggiamento e dal sostegno dei concittadini”.

    Condividi l'articolo su: