Gioia presidente coordinamento Ass. militari

Figura di comprovata esperienza e da anni attivamente impegnata nel mondo associativo d’arma, porta con sé un solido bagaglio di competenze, senso delle istituzioni e dedizione al servizio. La sua nomina rappresenta un segnale di continuità e rinnovamento.

Il Coordinamento delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma della città di Potenza e della sua provincia annuncia la nomina del nuovo Presidente: 1°Maresciallo Luogotenente b. (ris.) Luigi Goia.
Figura di comprovata esperienza e da anni attivamente impegnata nel mondo associativo d’arma, Luigi Gioia porta con sé un solido bagaglio di competenze, senso delle istituzioni e dedizione al servizio. La sua nomina rappresenta un segnale di continuità e rinnovamento per il Coordinamento, che da sempre opera a tutela dei valori, della memoria e delle tradizioni delle Forze Armate.
Il nuovo presidente ha espresso il proprio impegno a proseguire nel percorso di collaborazione tra le associazioni aderenti, rafforzando il dialogo con le istituzioni locali e promuovendo iniziative volte alla valorizzazione del patrimonio storico e morale delle realtà combattentistiche e d’arma del territorio.

    Condividi l'articolo su: