EVEREST 2016_FORZA ITALIA APRE LA STAGIONE POLITICA

Il Coordinamento Regionale Forza Italia Giovani Basilicata comunica che torna anche quest’anno l’appuntamento di Everest, tre giorni di dibattiti, riflessione e approfondimento, giunta alla quarta edizione.
L’edizione 2016 del campus estivo nazionale del centrodestra, con la partecipazione di big, dirigenti e simpatizzanti provenienti da ogni zona del Paese, si terrà il 2, 3 e 4 settembre a Giovinazzo (Bari), sulla spiaggia del complesso turistico “Riva del Sole”.
Come sempre sarà presente una delegazione del movimento giovanile Forza Italia della Basilicata: venerdì pomeriggio il coordinatore regionale Nicola Riviello, interverrà nel dibattito "Il nuovo è dentro di noi- le proposte di Forza Italia Giovani", sabato sarà la volta dei big Toti, Brunetta, Carfagna, Gelmini, Tajani, Gasparri.
“Everest è sempre stata intesa anche come un’opportunità per coinvolgere nell’esperienza politica chi sino ad ora non ha ancora maturato un’attrattiva di questo tipo, offrendo così un’esperienza dall’alto valore formativo e culturale, che potrebbe segnare l’avvio di un percorso di impegno civico e politico in prima persona.
Il confronto tra le giovani generazioni e la classe dirigente politica è la linfa vitale per affrontare nuove sfide, costruire il futuro e lavorare per la crescita della nostra comunità”.

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati