Estate ragazzi 2012: ieri a Sant’Andrea di Atella serata finale

Si è conclusa ieri nella frazione di Sant'Andrea di Atella l'esperienza Estate ragazzi 2012. “I giovani artisti insieme agli educatori – informano gli organizzatori – si sono cimentati nella recitazione riscontrando il beneplacito delle famiglie e del numeroso pubblico intervenuto per lo speciale evento. Un percorso educativo intenzionale realizzato attraverso giochi, balli, canti, gite e laboratori manuali, il tutto coordinato con grande maestria da Elisa Nardiello e la sua equipe. Il campo estivo ha permesso ai bambini coinvolti di socializzare, di stare in compagnia con i propri coetanei, imparare cose nuove come impastare e cuocere il pane, giocare e soprattutto ha costituito un servizio fondamentale per molte famiglie, in particolare per quelle dove lavorano entrambi i genitori. Soddisfatti gli amministratori Comunali che per la prima volta hanno sperimentato un campo estivo in collaborazione con la parrocchia.”

BAs 09

    Condividi l'articolo su: