Domani a Matera il Comitato di Sorveglianza del Po Fse Basilicata

Tutte le notizie di

Al centro dell’attenzione: la valutazione degli obbiettivi raggiunti e i nuovi principi di programmazione per il 2014-2020

Lo stato di avanzamento del Programma Operativo Fse Basilicata nel 2012 ma anche l’esame di un quadro di principi e metodi da attuare per il nuovo ciclo di programmazione.
Sono questi i principali argomenti che saranno affrontati domani a Matera nel corso della riunione del Comitato di Sorveglianza del Po Fse Basilicata che si terrà a Palazzo Viceconte, con inizio alle ore 10.
Nel corso dell’incontro sarà anche illustrata una buona pratica della Regione Basilicata sulla certificazione degli standard professionali e formativi.
Prendono, tra gli altri, parte alla riunione: l’assessore Roberto Falotico, il direttore generale del Dipartimento Formazione, Cultura e Sport e Autorità di Gestione Liliana Santoro, il Capo Unità della Commissione Europea – Direzione Generale Occupazione Nicolas Gibert – Morin e il funzionario della Commissione Europea per la Regione Basilicata, Egidio Campoli.

fio

    Condividi l'articolo su: