Depuratore Potenza: Fp Cgil annuncia revoca sciopero del 4/6

"La scrivente Organizzazione Sindacale, a seguito della nota n.54/BM del 01/06/2015 con la quale la ditta Giuzio comunica che, di seguito agli acconti ricevuti da Acquedotto Lucano sulle proprie spettanze ha provveduto al pagamento di tre mensilità arretrate fino al mese di marzo 2015 e provvederà al saldo della mensilità di aprile entro il 10/06/2015 allineando di fatto le retribuzione revoca la proclamazione di sciopero indetta per il giorno 04 giugno 2015". Lo dichiara la Fp Cgil Potenza.
"Occorre sottolineare che già in altre occasioni la ditta Giuzio pur avendo formalmente assunto impegni sulla consegna degli emolumenti maturati li ha puntualmente disattesi visto che tale situazione si trascina dall’anno 2009.
Nel frattempo occorre specificare che alla data del 10/06/2015 è già maturata per i lavoratori anche la mensilità di maggio, pertanto, al fine di evitare ulteriori proclamazioni di sciopero, si chiede ad Acquedotto Lucano di porre in essere le giuste garanzie affinchè venga assicurato agli stessi il diritto alla retribuzione certa e puntuale".

BAS 05

    Condividi l'articolo su: