Il presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo è da questa mattina a Roma per partecipare, insieme con gli altri governatori italiani, ad un importante incontro convocato dal ministro della Coesione territoriale, Fabrizio Barca. Si discuterà dell’attuazione dei programmi comunitari alla luce degli ultimi richiami della UE in materia di spesa dei fondi assegnati alle singole Regioni.
bas 06