Da domani una nuova free press a Potenza

 Da domani, giovedì 9 febbraio, “Ufficio Stampa Basilicata”, testata giornalistica on line, uscirà in versione cartacea all’interno delle pagine dei settimanali “Potenza Affari” e “Provincia Affari”.

“L’opportunità offertaci dall’editore di Potenza Affari, che ringraziamo, l’abbiamo accolta con entusiasmo pronti ad affrontare una nuova sfida per chi ha creduto e crede che, nonostante la crisi che investe da anni il settore dell’editoria, si possa ancora tentare di creare realtà che possano, un giorno, offrire anche opportunità occupazionali”, ha dichiarato il direttore di Ufficio Stampa Basilicata, Nino Cutro. “Continueremo l’attività giornaliera sul nostro sito internet www.ufficiostampabasilicata.it provando a migliorare l'offerta informativa attraverso news sempre aggiornate e allargando il lavoro già iniziato legato a rubriche di servizio per i cittadini”. “Ufficio Stampa Basilicata e Potenza Affari – ha aggiunto Nino Cutro – vogliono essere vicini ai lettori provando ad offrire un'informazione sempre attenta alle reali esigenze dei cittadini, accogliendo le segnalazioni su disservizi e problematiche alle quali proveremo a dare risposta, ma anche le good news che saremo lieti di pubblicare sulle nostre pagine”.

“Una collaborazione iniziata già diversi mesi fa in concomitanza dell’uscita dell’applicazione Promo Potenza e che siamo felici di consolidare in un percorso di crescita reciproca e di miglioramento dell’offerta verso i nostri lettori”, ha dichiarato Giuseppe Coletta, editore di Potenza Affari. “Il nostro obiettivo – ha aggiunto Coletta – è quello di crescere sul territorio insieme al territorio, tenendo sempre presente che il nostro primo cliente è il cittadino”.

Il free press sarà distribuito settimanalmente, tutti i giovedì, in oltre 40.000 copie (22.500 copie su Potenza Affari e 20.000 copie su Provincia Affari).
bas04       

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati