Cultura, a Satriano di L. al via oggi Memorial Langone

“Inizia oggi a Satriano di Lucania, la nona edizione del Memorial Antonio Langone.  Tutto pronto ad ospitare band e cantautori lucani emergenti, stand gastonomici, mostre, esposizioni artistiche e di artigianato lucano e sicurezza stradale”. A comunicarlo l’associazione Baldà che organizza la rassegna organizzata dall'associazione Baldà.
A partire dalle 21:00 ad animare il borgo del Pietrafesa un turbinio di note che spazieranno dal folk alla musica d'autore, fino al rock acustico e al reggae con la musica di Fabrizio, Zair Violeto, Nodocomplesso, Velvetians e Giuseppe Sileo, che suoneranno in contemporanea su palchetti separati sistemati in punti diversi lungo Corso Trieste.
Intorno alle 23:00 il concerto a chiusura della serata presso "Largo Satrianesi Nel Mondo" di Adriano Bono, voce e leader dei "Radici nel Cemento".
Nel corso della serata verranno esposte le opere di Elisabetta Dellle Donne e inoltre saranno portate avanti campagne di sensibilizzazione alla guida sicura e al rispetto delle regole sulle strade, grazie anche alla partecipazione di Rosalba Romano dell'Associazione italiana familiari e vittime della strada, che collabora con l'associazione Baldà da ben sei anni".

bas 06

    Condividi l'articolo su: