Confindustria: Un nuovo umanesimo per lo sviluppo

L’iniziativa vuole essere un’occasione di confronto con autorevoli relatori sulla necessità di una nuova cultura della centralità della persona e dei valori umani, in un tempo di grandi complessità e forte accelerazione allo sviluppo e all’utilizzo di nuove tecnologie.

Confindustria Basilicata invita a partecipare al convegno “Un nuovo umanesimo per orientare lo sviluppo” che si terrà lunedì 12 maggio, presso la sede di Potenza, alle ore 16.

I lavori saranno aperti dal Presidente di Confindustria Basilicata, Francesco Somma e dall’Arcivescovo della Diocesi di Potenza, Muro Lucano e Marsico Nuovo e Presidente della Conferenza Episcopale di Basilicata, S.E. Mons. Davide Carbonaro.

Nel corso dei lavori verrà presentato il libro del Presidente dell’Associazione “Letti di sera”, Paolo Albano, dal titolo “..da quanto cielo si riesce a vedere”, editrice Hermaion.

Oltre all’autore, interverranno Giampaolo D’Andrea, Presidente di ANIMI (Associazione Nazionale per gli Interessi del Mezzogiorno), Gianpiero Perri, Capo di Gabinetto della Presidenza della Giunta della Regione Basilicata, Franco Vitelli, già Professore ordinario di Letteratura italiana dell’Università di Bari e Vincenzo Boccia, Presidente dell’Ordine nazionale della Legion d’Onore e Past President Confindustria.

    Condividi l'articolo su: