Il Consigliere Comunale di Potenza, Antonino Imbesi, in una nota, ha invitato tutti i Consiglieri di Minoranza ad un incontro, da tenersi possibilmente a breve, per favorire il totale ricompattamento della Opposizione in seno al Consiglio Municipale.
"Credo – ha detto il Consigliere Comunale – che sia arrivato il momento di un incontro chiarificatore e di riavvicinamento delle varie anime che compongono la Minoranza in seno al Consiglio Comunale di Potenza. Lo sfilacciamento non fa bene a nessuno e spero che anche dalle altre essenze della Opposizione arrivi lo stesso segnale ed auspicio… ."
Imbesi ha sottolineato di aver, a titolo personale, quasi subito chiarito le ragioni che lo avevano portato ad uno strappo politico con il resto della Opposizione e di aver espresso già prima della scorsa Epifania una disponibilità al riappacificamento.
Il Consigliere Comunale ha ricordato che, tra le questioni da affrontare per un definitivo chiarimento all’interno della Minoranza ci sarà anche il problema della assoluta non rappresentanza del PDL in seno agli organi del Municipio di Potenza.