Comune Mt, per lavori palasport incarico progettista a sorteggio

Continua il percorso di trasparenza avviato dall’Amministrazione comunale. Giovedì, 4 agosto, alle ore 10, nella sala Giunta del Comune, al sesto piano del municipio, in una seduta pubblica, si svolgerà l’estrazione del nominativo del professionista “impiantista” a cui verrà assegnato l’incarico di consulenza nell’ambito dei lavori di riqualificazione del Palazzetto di via Vena. Lo rende noto il sindaco di Matera, Salvatore Adduce.
Il nominativo verrà estratto dall’elenco dei professionisti che si è formato a seguito di un apposito avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva dei lavori.
Se il professionista estratto non dovesse essere in possesso dei requisiti richiesti (aver svolto nell’ultimo quinquennio servizi analoghi dello stesso importo) si procederà alla scorrimento della graduatoria che si formerà a seguito dell’estrazione.
“Riteniamo – afferma Adduce – che il metodo dell’estrazione rappresenti un altro passo in avanti nel percorso di trasparenza avviato dall’Amministrazione comunale. In questo modo vogliamo riaffermare la nostra precisa volontà di assicurare pari opportunità a tutti i candidati”.
(s.p.)

    Condividi l'articolo su: