La Cna informa che per affrontare i problemi che interessano l'area PALS di Lavello si è tenuto nei giorni scorsi presso l'Assessorato alle Attività produttive della Regione Basilicata un incontro con l'Assessore Restaino.
All'incontro erano presenti per la Cna Giovanni Coretti, Donato Cicciopastore, Leo Montemurro, Lello Gentile, unitamente ad una delegazione di imprenditori lavellesi insediati nell'area PALS.
Per l'Amministrazione Comunale di Lavello il Sindaco Antonio Annale accompagnato dai tecnici dell'ufficio comunale competente. Obiettivo dell'incontro era quello di esaminare lo stato dell'arte relativamente alla redazione del progetto esecutivo necessario per l'utilizzo delle somme rinvenienti dai precedenti interventi di urbanizzazione dell'area Pals mai completati, pari poco più di 1.000.000,00 di euro.
Il Presidente della Cna di Lavello Donato Cicciopastore alla luce del fatto che oggettivamente con la somma disponibile sarà possibile infrastrutturare solo una parte dell'area Pals ha chiesto all'Assessore Restaino di tenere presente la richiesta congiunta dell'Amministrazione Comunale e della CNA di reperire nuovi fondi per il completamento dell'area produttiva.
bas 03