Cna, domani convegno su web e Matera 2019

Si terrà domani, 24 febbraio, a partire dalle ore 9.30 presso la Cava Cava sita nel Sasso Barisano il convegno organizzato dalla Cna Matera e dall'Associazione Cultura e Turismo 2019 dal titolo "Come affacciarsi nel Web in una Città Capitale della Cultura 2019.
L'evento organizzato in partnership con la Camera di Commercio, il Comune di Matera ed alcuni sponsor privati si pone l'obiettivo di trasferire le strategie e le logiche del  web marketing imparando come e quanto utilizzare gli strumenti che il web mette a disposizione del business.
Il convegno permetterà di accrescere e potenziare le competenze di una figura professionale oggi molto richiesta nel mercato (sia da agenzie web che da aziende) capace di gestire e promuovere con efficacia un’azienda in Internet: il Web marketing manager.
Durante l’incontro verranno fornite informazioni, consigli e risorse online per chi desidera puntare sulle numerose opportunità che il web offre. Verranno illustrati alcuni argomenti chiave che possano aiutare a partire sin da subito avendo le idee chiare sul valore e l’importanza di strategie di web marketing davvero efficaci.
Durante la giornata i relatori discuteranno con i partecipanti, risponderanno alle vostre domande e analizzeranno casi concreti.
Dopo i saluti istituzionali a cura del Sindaco Adduce, del Presidente della CCIAA Tortorelli e del Presidente Cna Montemurro la parola ai relatori: Elga Melucci  – SOCIAL MEDIA MARKETING: Perchè le aziende hanno bisogno dei social media per il proprio business?; Stefania Clemente – CONTENT MARKETING: dalla brandawareness alla reputazione; Michele Franzese – SEO : La visibilità sui motori di ricerca: perché preoccuparsene (e cosa si dovrebbe  fare); Francesco Ricciardiello- ADVERTISING ON-LINE: perché investire nelle campagne pubblicitarie su Google AdWords e FacebookADS; Raffaella Pontrandolfi – WEB TEAM MATERA 2019: le cose che hanno funzionato nella candidatura di Matera 2019.

bas 02

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati