Cciaa Potenza: presentazione programma per aspiranti imprenditori

La Camera di Commercio di Potenza (in veste di capofila del partenariato della promozione dell’Innovazione), Basilicata Innovazione e Sviluppo Basilicata daranno vita ad una prima sperimentazione di metodologia operativa e di collaborazione al servizio degli aspiranti imprenditori lucani, su cui costruire nei prossimi anni un’offerta stabilmente presente sul mercato regionale.

La presentazione del progetto, denominato NIDI 2 (Nuove Idee D’Impresa innovativa) si terrà domani, 20 settembre, alle ore 11.00, nella sede distaccata della Cciaa, in Via dell’Edilizia (zona industriale) a Potenza.

All’incontro saranno presenti il presidente dell’Ente camerale, Pasquale Lamorte, il direttore del progetto Basilicata Innovazione, Paolo Cattapan, e l’amministratore unico di Sviluppo Basilicata, Raffaele Ricciuti. Sono stati invitati altresì il presidente Piero Lacorazza (per la Provincia di Potenza), il Rettore Mauro Fiorentino (per l’Università della Basilicata) e i vertici delle associazioni di categoria che compongono il partenariato della promozione dell’innovazione.

BAS 05
  

    Condividi l'articolo su: