Cciaa Potenza: in scadenza domande Premio Fedeltà al Lavoro

Ancora pochi giorni prima della scadenza, fissata al 31 gennaio, per presentare domanda per la 30^ Edizione del Bando fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico, un concorso ideato e organizzato dalla Camera di Commercio di Potenza per l'assegnazione di riconoscimenti e premi a favore di persone e imprese che si sono particolarmente distinte nel settore del lavoro e dell’economia della provincia di Potenza.
Il conferimento dei premi – spiega una nota della Cciaa Potenza – consiste nell'assegnazione di un diploma di benemerenza con medaglia d'oro distinto in tre categorie: Premio Fedeltà al Lavoro (destinato a 25 persone), Premio Progresso Economico (destinato a 25 imprese) e Premio Alessandro Geraldi – Impresa storica della provincia di Potenza, finalizzato a dare lustro all’impresa più longeva della provincia di Potenza. Quest’ultima sezione è la vera novità del Bando, che ha voluto ricordare l’amministratore camerale di lungo corso scomparso nel 2013.
I lavoratori e le imprese aspiranti ai premi, oltre che le Associazioni provinciali di categoria, le autonomie locali e gli altri enti pubblici e privati operanti sul territorio, dovranno trasmettere apposita istanza entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 31 gennaio 2014, allegando la documentazione utile ad attestare la sussistenza dei requisiti dichiarati nella relativa domanda. L’istanza dovrà pervenire esclusivamente da Casella di Posta Elettronica Certificata (PEC), pena l’esclusione, al seguente indirizzo PEC: cciaa.potenza@pz.legalmail.camcom.it.
Per il Premio “Geraldi” saranno le Associazioni provinciali di categoria operanti sul territorio a poter segnalare, nei termini fissati dal bando, direttamente alla Camera di Commercio, le imprese che si trovino nelle condizioni per ottenere il conferimento del Premio.
Bando e modulistica sono on line sul sito www.pz.camcom.it .

BAS 05
  

    Condividi l'articolo su: