Cciaa Potenza: educational tour con operatori francesi a novembre

Cinque tour operator francesi e un giornalista specializzato in turismo ed enogastronomia saranno in Basilicata a fine novembre per partecipare ad un educational tour organizzato dalla Camera di Commercio di Potenza, in collaborazione con la CCIF (Chambre de Commerce Italienne pour la France) de Marseille, il supporto della Forim, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Potenza, in sinergia con i programmi dell’APT Basilicata.

Il programma prevede visite territoriali e un evento BtoB tra imprenditori del settore turismo operanti nella provincia e iscritti alla Camera di Commercio di Potenza: «Si tratta di un'opportunità da cogliere, da parte dei nostri imprenditori, per tessere relazioni d'affari e sviluppare incoming con un'area potenzialmente molto interessante – dichiara il presidente della Cciaa potentina, Michele Somma -. Faremo conoscere alla delegazione francese il nostro splendido territorio e alcuni dei suoi principali attrattori, in ottica di un turismo di qualità che diffonda sempre più il brand Basilicata attraverso una voce unica e messaggi coerenti, con la Cciaa che si avvarrà del prezioso ruolo dell'Apt Basilicata in ottica di sinergia a medio e lungo termine».

I termini per manifestare interesse ai BtoB scadono il 28 ottobre. Circolare informativa e scheda di adesione sono sul sito della Camera di Commercio di Potenza, all'indirizzo www.pz.camcom.it

bas 02

    Condividi l'articolo su: