Cciaa Mt: incontro con l’esperto per il progetto “Risposta”

Fare impresa con il progetto di rete interassociativa “Risposta’’ attraverso un lavoro qualificato, che coinvolge le associazioni di categoria, e sostiene l’imprenditore nei percorsi, procedure e modalità operative che possono contribuire ad acquisire competenze per far crescere le diverse attività produttive.
Con questo obiettivo su iniziativa della Camera di commercio, si terrà a Matera, lunedì 21 novembre, alle 9,30, presso il salone camerale un incontro con un esperto della società Capodieci & Partners. All’iniziativa, che segue a quanto già attivato in passato , parteciperanno rappresentanti delle associazioni di categoria di Confindustria, Confapi, Cna, Confartigianato, Casartigiani, Confcommercio, Confesercenti, Copagri, Coldiretti e personale della Camera di commercio. Le associazioni, infatti, attraverso una rete di sportelli garantiscono servizi specifici di assistenza come l’accompagnamento alla creazione di impresa, orientamento, informazione, assistenza per ComUnica.
“ Camera di commercio e associazioni di categoria –ha detto il presidente della Camera di commercio, Angelo Tortorelli- con iniziative specifiche e orientate, come il progetto Risposta, possono sostenere concretamente il sistema produttivo locale, nel processo di crescita e sviluppo, affiancando gli imprenditori in una fase difficile dell’economia’’.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: