Castello Lagopesole; Pro Loco: si lavora a strategia marketing

A poche settimane dalla chiusura del terzo anno di programmazione 2013 de “Il Mondo di Federico II”, la Pro Loco Castel Lagopesole ha avviato le prime fasi di pianificazione promozionale per l’anno 2014.
Lo rende noto il presidente della Pro Loco Carlo Lucia, il quale ricorda come “dopo i primi contatti avviati nei mesi scorsi negli ultimi giorni si sono chiuse convenzioni con alcune delle principali agenzie di viaggio sia regionali sia extraregionali che propongono nei loro pacchetti viaggio per il prossimo anno la visita al Museo Narrante de “Il Mondo di Federico II”.
La chiusura di questi accordi – ricorda Lucia – rientra nelle strategie di marketing turistico che la Pro Loco di Lagopesole, in qualità di soggetto gestore, ha programmato per la promozione del grande attrattore turistico della Basilicata, con fruizione annuale, allestito nel castello di Lagopesole.
Il progetto è costituito dal “Museo narrante” visitabile tutto l’anno durante la mattina e il pomeriggio, allestito nei saloni del Quarto della Regina e dell’Ala dell’Imperatore che racconta la vita del sovrano e dallo Spettacolo in Multivisione, che si svolge in serata nel periodo estivo nel cortile maggiore, illustrante i lasciti culturali federiciani”.

bas 07

    Condividi l'articolo su: