“Bilancio positivo per la Festa Democratica organizzata dal circolo “E. Berlinguer” di Picerno, sia dal punto di vista economico che da quello della partecipazione”. Lo dichiara in un comunicato stampa il segretario del circolo del Pd di Picerno, Vincenzo Caivano.
“In particolare la seconda serata – si legge – ha visto le forze politiche di centrosinistra presenti sul territorio picernese confrontarsi in un dibattito sulla necessità di tenere unita la coalizione in vista delle elezioni amministrative del 2014.
Caivano scrive inoltre che “Il Pd di Picerno ha avviato, inoltre, la campagna di sensibilizzazione “Picerno che vorrei” per raccogliere idee e proposte per migliorare il paese”. “Il circolo “E. Berlinguer” – conclude il segretario – continuerà in questa azione di ampio coinvolgimento della comunità nella costruzione di un programma per Picerno nell’auspicio che si possa ridare lustro ad un paese, trasformatosi da faro a lumicino dopo quattro anni di scellerato governo di centrodestra”.
Bas-11