Blasi (Grande Sud) su incarico Miccichè a sottosegretario

“Il riconoscimento del Presidente Letta a Grande Sud, i cui senatori hanno votato la fiducia al nuovo governo, si è esplicitato nella nomina di Gianfranco Miccichè a Sottosegretario”.
A sostenerlo è l’onorevole Gianfranco Blasi, Segretario Territoriale di Grande Sud e leader lucano del partito meridionalista.
“Si tratta di un incarico di prestigio in un Governo forte e di cambiamento. Siamo certi che Letta, così come si è impegnato a fare, manterrà l’impegno di un’ agenda di governo per il sud. A partire dal lavoro, da un piano di infrastrutturazione e da una riforma radicale della P.A., in un processo severo di sburocratizzazione e semplificazione delle autorizzazioni a favore delle imprese che lavorano con il comparto pubblico. Il nostro partito vigilerà a cominciare da Miccichè che saprà guidare con esperienza e caparbietà questi processi di innovazione e cambiamento.
A lui – conclude Blasi – un forte in bocca al lupo dai dirigenti di partito, dai simpatizzanti e dagli elettori lucani di Grande Sud”.

bas 06

    Condividi l'articolo su: