“L’incendio dell’auto del primo cittadino è un atto che va condannato al di là di qualunque partito o schieramento di appartenenza.
Confido che le forze dell’ordine facciano piena luce sull’accaduto per restituire piena serenità al sindaco e a tutta la cittadinanza e soprattutto consegnino alla giustizia i fautori di tale gesto”.
Lo afferma Francesco Di Tolve Capogruppo di Barile che Cambia in consiglio Comunale in una nota inviata stamane al primo cittadino.
“Piena solidarietà e vicinanza al Sindaco Mecca e alla sua famiglia, per il vile atto intimidatorio subito, affiancato al forte invito a tutte le forze politiche, sociali e culturali teso ad isolare e condannare convintamene azioni che nulla hanno a che fare con il confronto democratico .
Questi atti intimidatori sono una vera e profonda offesa a tutta la comunità. Sono convinto che con la determinazione e la passione civile che Barile ha sempre dimostrato e con il prezioso, positivo e quotidiano lavoro della magistratura e delle forze dell’ordine saremo in grado di rasserenare il clima”.
bas 03