"Migliorare l'accesso e la fruizione dei servizi al cittadino. È questa l'idea alla base della nuova logistica dei servizi dislocati nella sede centrale della ASM in via Montescaglioso a Matera, che sarà definitivamente operativa da lunedì 29 ottobre ed illustrata alla cittadinanza e agli organi di informazione nel corso di un incontro con il Sindaco Adduce.
Per facilitare l’accesso degli utenti – spiega un comunicato diffuso dall'ufficio stampa dell'Asm – sono stati collocati al piano terra tutti gli spazi e gli ambulatori destinati alle Commissioni invalidi, alla scelta medica ed esenzione ticket, alle vaccinazioni antinfluenzali ed obbligatorie per i bambini nonché i poliambulatori di dermatologia, odontoiatria, oculistica, otorino, medicina dello sport e chirurgia e gli uffici per la prescrizione di presidi medici.
“Da oggi – ha spiegato il direttore generale Rocco Maglietta- accesso e fruizione all’Asm sono resi più agevoli da una organizzazione logistica appositamente studiata per concentrare uffici ed ambulatori su un unico piano, dove tutti i cittadini potranno comodamente servirsi delle prestazioni che l’Azienda mette loro a disposizione”.
BAS 05