Angelino su Piano casa Matera e rilancio economia regionale

"Ormai non è più tempo per piangere sul latte versato ma credo che sia importante guardare vanti e pensare a dare risposte concrete ai cittadini che continuano a sperare in un futuro migliore.
In proposito ricordo che il Consiglio comunale grazie alla responsabilità dei consiglieri e del sindaco Adduce ha provveduto ad approvare e norme sul piano Casa 2, un provvedimento in linea con quanto auspicato nei giorni scorsi perché consente di dare una boccata di ossigeno al comparto edile e di riflesso a tutta l’economia del Materano". Lo dichiara in una nota il consigliere comunale di Matera Giovanni Angelino (Gruppo misto) che parte dall'analisi del recente voto delle elezioni politiche.
"In proposito voglio sottolineare l’impegno cui cui il sindaco Adduce si sta adoperando in questi giorni per accelerare questi provvedimenti più volte auspicati per far ripartire l’economia nella città di Matera attraverso tutte le misure a disposizione dell’ente locale". Angelino chiede ai Dipartimenti regionali di Formazione e lavoro e Attività produttive di "seguire l’esempio di Adduce e delle giunta comunale di Matera"  e "dimostrare con i fatti che hanno le competenze per dare ai cittadini la possibilità di credere ancora in un posto di lavoro".

BAS 05

    Condividi l'articolo su: