“Amore, inganno, gelosia… l’operetta”

Una serata con I solisti di Puglia e Basilicata tra teatro e musica, una occasione per ridere, per riflettere e per condividere le più belle pagine dell’operetta, con le sue melodie indimenticabili. Domenica 9 febbraio (ingresso ore 18.30 – sipario ore 19) al Teatro Stabile di Potenza.

“Amore, inganno, gelosia… l’operetta”, uno spettacolo unico ed originale, che racconta, attraverso l’intelligente comicità di Dino Paradiso, gli intrighi, i vizi e le passioni del magico mondo dell’operetta. Lo propone l’Ateneo Musica Basilicata, nell’ambito della 38^ Stagione concertistica, domenica 9 febbraio (ingresso ore 18.30 – sipario ore 19) al Teatro Stabile di Potenza.

Si esibiranno I solisti di Puglia e Basilicata (Alfredo Cornacchia, arrangiamenti e pianoforte conduttore; Diana Buzeacov, soprano; Federico Buttazzo, tenore; Dino Paradiso, attore), regia di Maria Grazia Zingariello

Una serata tra teatro e musica, una occasione per ridere, per riflettere e per condividere le più belle pagine dell’operetta, con le sue melodie indimenticabili.

    Condividi l'articolo su: