Al via la quinta edizione della Borsa del Turismo

Si avvia domani 22 novembre la quinta edizione della Borsa del Turismo Lucano.
Per 4 giorni, fino a domenica 25 novembre, domanda e offerta del settore turistico si incroceranno in un educational itinerante alla scoperta dei luoghi più incantevoli della Basilicata.
La kermesse, organizzata dall’Apt in collaborazione con il Consorzio Mediterraneo, permetterà ad una selezione di 50 buyer tra tour operator, agenzie viaggi, associazioni, italiani ed esteri di incontrare l’imprenditoria turistica lucana sui luoghi del turismo regionale. Un workshop business to business con i buyer provenienti da Germania, Francia, Inghilterra, Spagna, Danimarca, Belgio, Norvegia, Ungheria, Repubblica Ceca, Ucraina, Lituania avrà luogo all’Hotel Palace di Matera il 24 novembre dalle ore 9 alle 13,30. Nel pomeriggio della stessa giornata si terrà il “Forum con gli operatori turistici della Basilicata”.
La Btl rientra nella programmazione di marketing dei PIOT “Matera e Collina” di cui sono capofila il Comune di Matera e Confapi. Per ulteriori informazioni e per iscriversi al workshop è possibile consultare il sito www.borsadelturismolucano.it
bas 02

    Condividi l'articolo su: