AGR-News, presentato il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0

Presentato lo spot per la campagna di sensibilizzazione. Il progetto di promozione del FSE 2.0 sottolinea l'impegno della Regione nel rafforzamento dei servizi sanitari digitali regionali. L'assessore Latronico: una sanità più moderna, connessa, efficiente, vicina alle esigenze dei lucani.

L'incontro di oggi nella Sala Inguscio della Regione Basilicata

Domenico Acerenza, campione di nuoto e testimone di uno stile di vita sano, ha prestato la sua immagine per promuovere il  Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0 della Regione Basilicata. Acerenza è il protagonista dello spot “Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0. Un supporto per la salute dei Lucani”, girato interamente nei luoghi simbolici di Maratea, con la regia di Giuseppe Marco Albano.

Lo spot è stato presentato nella sala “Inguscio” della Regione Basilicata alla presenza dell’assessore Salute, Politiche per la Persona e Pnrr, Cosimo Latronico, del Direttore Generale della Direzione Generale per la Salute e le politiche della persona, Domenico Tripaldi, del Dirigente Ufficio PNRR e Sanità Digitale,  Nicola Mazzeo e del testimonial dello spot Domenico Acerenza.

 

Guarda il video AGR-News

    Condividi l'articolo su: