“Afrin nel mondo sommerso” il 21 a Potenza

Presso l’Aula Magna dell'Università degli Studi della Basilicata, Potenza, via Nazario Sauro 85, l’Associazione Culturale Studentesca Unidea promuove “EcoVisioni" con la proiezione del film documentario di Angelos Rallis. Seguirà una discussione. Sarà presente il regista,

Il giorno lunedì 21 ottobre 2024 presso l’Aula Magna del Polo Umanistico del rione Francioso – Università degli Studi della Basilicata, Potenza, via Nazario Sauro 85, l’Associazione Culturale Studentesca Unidea promuove l’evento dal titolo “EcoVisioni – Proiezione e discussione di Afrin nel mondo sommerso con Angelos Rallis”, con il patrocinio del Dipartimento per l’Innovazione Umanistica, Scientifica e Sociale e della casa di distribuzione ThePiranesiExperience, e con  la collaborazione di VisioniVerticali e Legambiente Basilicata.

 La giornata si presenta come un’iniziativa di cittadinanza attiva ed un evento pubblico in cui verrà mostrato in anteprima lucana il film documentario Afrin nel mondo sommerso, diretto da Angelos Rallis e distribuito da ThePiranesiExperience, attraverso una proiezione mozzafiato seguita da una discussione appassionante.  Un’opportunità imperdibile per esplorare la bellezza e la fragilità dell’affascinante ecosistema creato dal fiume Brahmaputra, che attraversa, oltre il Bangladesh, Tibet e India.

    Condividi l'articolo su: