“È iniziata la seconda tappa della "settimana dello sport" che si svolge nella palestra dell'istituto comprensivo ‘G.Carducci’ dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 21:00.
La manifestazione è organizzata dall'amministrazione comunale di Avigliano dal 31 luglio al 10 agosto con la collaborazione delle associazioni sportive operanti sul territorio aviglianese e gli istruttori delle palestre della cittadina gianturchiana”. A comunicarlo l’amministrazione comunale.
“Obiettivo della settimana dello sport – fanno sapere gli organizzatori- da un lato è quella di avvicinare le persone allo sport, e più in generale ad una vita sana ed equilibrata nel movimento e nello stile di vita, anche alimentare e dall’altro, visto l'impegno profuso dai tanti volontari presenti, di prendersi cura di tutti quei ragazzi che non hanno potuto godersi momenti di vacanza al di fuori del proprio comune.
Infatti -continuano gli organizzatori- la presenza dei bambini è numerosissima ed entusiasta grazie anche alla qualità profusa dalle associazioni sportive (tennis, calcio, basket, pallavolo) e dai loro maestri.
La manifestazione sportiva si concluderà il 10 Agosto con un momento di festa a partire dalle ore 20 organizzato dall'amministrazione e dai tanti volontari che hanno prestato il loro servizio”.
bas 06