Domani 3 luglio 2015, a partire dalle 11 presso l'hotel Vittoria di Potenza, si svolgerà l’Assemblea dei Soci di Acquedotto lucano. All'ordine del giorno l'elezione del primo amministratore unico.
Due i candidati: Giuseppe Musacchio,e Michele Vita.
Musacchio è l'attuale commissario dei Consorzi di Bonifica: la candidatura è in rappresentanza del 6,17 % del capitale sociale di AL, sottoscritta da 19 Comuni: San Severino Lucano, Maratea, San Costantino Albanese, Melfi, Montemilone, Trecchina, Pietragalla, Missanello, Nemoli, Trivigno, Montalbano Jonico, Pescopagano, Vaglio, Moliterno, Oppido, Vietri, Viggiano, Ginestra, Ruvo del Monte.
Vita è l'attuale direttore generale della Società Energetica Lucana. La sua candidatura è in rappresentanza del 5,83% del capitale sociale di AL, sottoscritta da 18 Comuni: Senise, Castelluccio Superiore, Lauria, Ferrandina, Corleto Perticara, Albano di Lucania, Barile, Abriola, Brindisi di Montagna, Garaguso, Castelgrande, Episcopia, Bella, Chiaromonte, Atella, Marsiconuovo, Gallicchio, Francavilla in Sinni.
bas 02