A teatro spettacolo formativo per gestire un'azienda

 Si svolgerà martedì 26 settembre presso il Teatro Stabile di Potenza, dalle ore 19:15, lo spettacolo formativo teatrale “I 12 Pilastri, l'imprenditore il Contadino e il Vangelo”. Un evento innovativo, per la prima volta in Basilicata, che cerca di coniugare la parte artistica e d’intrattenimento (ballo, lirica e musica pop) con quella formativo-scientifica. Dopo Il grande successo riscosso in più di 100 teatri italiani, l’evento approda anche a Potenza grazie alla collaborazione dell’Associazione Nazionale Commercialisti di Potenza. Il Prof Simone Brancozzi, ideatore dell’evento, speaker e business coach, presenterà dodici parabole, dodici aspetti di saggezza contadina, dodici semplici principi su cui fondare la gestione dell'azienda: il futuro comincia da qui.
L'obiettivo è di sensibilizzare la platea sull'importanza della gestione aziendale e di come essa deve si corrispondere a dei canoni scientifici moderni ma anche a vecchie regole di buon senso che hanno permesso agli imprenditori italiani di una volta di creare delle aziende fondate sulla roccia. Quindi, dal vangelo, dal mondo contadino e dalla nuova tecnologia, vengono fuori i 12 pilastri per costruire l'azienda sulla roccia.
La presenza all’evento pone i partecipanti nella condizione di recuperare questa verità ignorata o trascurata, per ridare slancio al mondo economico che ci circonda, nell’interesse specifico dei giovani siano essi imprenditori o professionisti.
bas04 

    Condividi l'articolo su: