A San Severino Lucano internet gratis nei weekend

A San Severino Lucano nei weekend si “navigherà” gratis. Tanto i cittadini quanto i turisti avranno la possibilità di collegarsi gratuitamente alla rete grazie a un Access Point WI-FI.
Lo comunica l’amministrazione comunale spiegando che “le prime aree servite sono quelle che gravitano intorno a Piazza Marconi, Piazza San Vincenzo, Largo Umberto I e la villetta comunale” e che “a breve lo stesso servizio sarà esteso alle frazioni Mezzana e Cropani”.
Gli utenti che vorranno collegarsi al mondo con lo smartphone, il tablet o il netbook non dovranno fare altro che registrarsi e sfruttare le potenzialità offerte dalla Rete.
“Un nuovo servizio che sarà offerto a tutti – dice l’assessore alla cultura Franco Fiore – a beneficiarne non saranno solo i sanseverinesi ma anche i turisti e gli utenti che sceglieranno la cittadina del Pollino per le loro vacanze, una nuova possibilità per migliorare la qualità di vita e di ospitalità nel nostro piccolo centro in un periodo in cui la rete è diventata uno strumento indispensabile per ognuno e un mezzo di comunicazione di cui non si può fare a meno”.

bas 08

    Condividi l'articolo su: