PISTICCI:APPALTATI LAVORI CONSOLIDAMENTO CORSO MARGHERITA

La Giunta comunale di Pisticci, presieduta dal sindaco Michele Leone, nella seduta di questa mattina, ha approvato tutti gli atti necessari a completare gli interventi per la messa in sicurezza di un’area del centro storico compresa fra corso Margherita e via Magenta.
E’ quanto comunica il Comune di Pisticci.
L’opera – si legge – era stata iniziata ed interrotta l’anno scorso per le esigenze, impreviste ed emerse in corso d’opera, di procedere ad una serie di lavori più approfonditi e completi allo scopo di rendere più funzionale ed efficace l’intervento che, a seguito della perizia di variante tecnica approvata oggi, potrà essere adesso portato a termine in tempi brevi.
Obiettivo del progetto è quello di migliorare e rendere più sicuro il tratto di corso Margherita a partire dalla piazza di Sant’Antuono e fino a piazza San Rocco, con interessamento della zona sottostante lungo via Magenta.
“Con queste opera – riferisce Leone – l’Amministrazione porterà a compimento una prima fase di lavori finalizzati al consolidamento di alcune aree esposte a rischio idrogeologico, come previsto dal programma amministrativo”.
BAS 05

    Condividi l'articolo su: