Nardiello (Uila) su cessione Gaudianello a Gruppo Norda

La Uila-Uil di Potenza valuta con grande attenzione la vendita della Gaudianello, acquisita dal Gruppo Norda, società che opera dalla metà del secolo scorso nel settore delle acque minerali con notevole successo.
“Ci si trova di fronte ad un soggetto imprenditoriale – dichiara il segretario Gerardo Nardiello – che è tra le più importanti e significative realtà industriali italiane nel settore delle acque minerali, con un passato ricco di mille storie e di tanti successi. Il Gruppo Norda ha sede legale a Lecco ed è presente sul territorio nazionale con quattro siti produttivi.
La Gaudianello, che ha sempre rappresentato per il nostro territorio motivo di pregio e soddisfazione, ha dietro di sé una storia di 120 anni di grande e profonda passione anche se non sempre condita da successi e sole soddisfazioni. Si sono attraversati periodi di grande difficoltà che sono stati superati solo grazie alla dinamicità ed alla creatività della gente lucana.
La strada intrapresa in Gaudianello – conclude Nardiello – deve essere vista come un’occasione di crescita e di rafforzamento del marchio, anche attraverso un maggiore e migliore investimento sulle professionalità presenti all’interno dello stabilimento del Vulture mettendo i lavoratori al centro delle dinamiche produttive della Società.
I lavoratori hanno sempre dato dimostrazione di grande affidabilità ed oggi la Uila-Uil ritiene ci siano le giuste situazioni e le opportune condizioni per dare un futuro nuovo ad una storia antica ed importante per il nostro territorio”.
bas 02

    Condividi l'articolo su: