Domenica 17 ottobre alle 20:00, presso l'auditorium del Castello del Malconsiglio di Miglionico, la scrittrice Anna Terlimbacco presenta il suo primo lavoro letterario. "Nel Diario di Elamef" (Statale 11 Editrice) è un libro di una donna sulle donne.
L'amministrazione Comunale – si legge in un comunicato – è lieta di inserire nei suoi programmi culturali la presentazione dell'opera prima della scrittrice Anna Terlimbacco. Dopo la ricca rassegna culturale Serestate a Miglionico 2010 continua l'impegno nella promozione del proprio territorio e la vivacità e la spontaneità con cui si moltiplicano le iniziative di carattere culturale testimoniano i positivi risultati di un lavoro serio e continuo che stà portando alla valorizzazione di tutti coloro che a vario titolo e con diverse iniziative intendono dare il proprio contributo al risveglio della nostra terra.
La presentazione – aggiunge la nota del Comune – si terrà nell'auditorium del Castello del Malconsiglio da poco restituito al godimento dei cittadini di Miglionico e di tutti coloro che amano l'arte, la cultura, la storia e l'architettura, dopo la fine dei lavori di restauro conservativo. Il giornalista Franco Martina intervisterà la scrittrice nel corso della presentazione del libro che vedrà alternarsi momenti di lettura di alcuni brani e interpretazioni musicali dei suoi contenuti.
La serata sarà presentata da Michele Ventura.
BAS 05