Melfi, conclusi incontri giunta con ex amministratori

Si sono conclusi ieri gli incontri politico-istituzionali della giunta Valvano con gli ex sindaci della Città di Melfi.
In attesa dell’assise comunale di domani sulle linee programmatiche, il primo cittadino di Melfi, Livio Valvano, ha incontrato ieri mattina il già sindaco nonché consigliere regionale, Ernesto Navazio, alla presenza del vice sindaco, Rinaldo Di Ciommo, dell’Assessore alle Politiche sociali, Lucia Pennesi, dell’Assessore allo sport, Rosa Masi e dell’Assessore alla cultura, Maria Pina Palmieri.
Per il sindaco Valvano è doveroso che la “ neo amministrazione comunale ascolti le questioni che gli ex amministratori ritengano siano fondamentali per le nuove prospettive di sviluppo della Città di Melfi attraverso un costruttivo confronto anche sulle linee programmatiche E’ condivisibile la necessità di far crescere la consapevolezza nei melfitani – così come auspicato da Navazio- che Melfi è una città leader all’interno dell’ambito territoriale di appartenenza ”.
Per il consigliere Navazio “ occorre lavorare per accrescere nella comunità quel senso di consapevolezza che Melfi è una città leader. Solo da tale consapevolezza la comunità avrà più forza. Il compito non è facile. Questa è una giunta politica. Non si possono dare consigli rispetto all’ idea che la giunta Valvano intende sviluppare nella sua legislatura. Delle varie questioni come l’azienda 167, il regolamento urbanistico ed il protocollo Ater ne discuteremo in consiglio comunale”.
bas 02

    Condividi l'articolo su: